UNA MAMMA IN PIENA FORMA!


E finalmente, dopo un'attesa durata quasi quanto la sovranità della regina Elisabetta, è arrivato il segnale per scatenare l'inferno! E di inferno possiamo parlare sia per le temperature presenti durante il giorno che per i piloti agguerriti e assetati di gare, le quali sono finalmente cominciate!

Domenica 19 Luglio ha infatti riacceso i motori il Campionato Italiano Trial mettendo in scena a Lazzate una gara ricca di emozioni, rafforzate dal percorso molto tecnico e ben studiato dagli organizzatori. Dopo una giornata mozzafiato per via delle lotte presenti in ogni classe sono arrivati i verdetti di questa prima tappa, i quali, nella graduatoria femminile, hanno decretato uno strepitoso secondo posto per una mamma più agguerrita che mai: Sara Trentini! I due anni di lontananza dalle gare hanno solo aumentato la sua sete di vittoria che purtroppo gli è sfuggita per un soffio, ma siamo sicuri saprà rifarsi più avanti portando ancora più in alto i colori del Gaerne... e anche il figlio! Avete letto bene sì, il figlio, dato che nel podio c'è salito pure lui e, dati i genitori, pensiamo che il podio lo vedrà molto spesso d'ora in avanti.

Complimenti vivissimi alla nostra campionessa, mamma e amica Sara Trentini!

Responsive image

Ora guardiamo avanti e facciamo il nostro "In bocca al lupo!" a tutti i piloti che domenica saranno impegnati nel Campionato Triveneto Enduro e nel Campionato Italiano Under23/Senior Enduro!